Nuove terre- Germogli di teatro a Monterosso

Terzo appuntamento della rassegna “Nuove terre – Germogli di teatro a Monterosso”, evento collaterale rientrante nella Sezione Teatro di Cittadinanza. “L’Amore è “ della Compagnia Amapola di Monterosso, spettacolo itinerante. Appunatmento mercoledì 17 luglio.
SINOSSI
Lo spettacolo è costituito di stralci di alcune vecchie commedie della Compagnia. L’argomento è l’Amore: affrontato attraverso tutte le sue sfaccettature.
La performance si svolgerà dalle finestre di una casa del centro storico di Monterosso e successivamente si trasferirà per le vie del paese, con richiami a vecchie tradizioni di pescatori e contadini del paese.
Tra teatro, folclore e musica la performance avrà uno scoppiettante finale a sorpresa, eseguito per la prima volta davanti al pubblico della cittadina.
Costituisce il primo appuntamento che Nuove Terre dedica alla sezione specifica della rassegna che é dedicata al Teatro dei Cittadini, pensata per coinvolgere in modo attivo il territorio e per sostenere e tutelare il fare arte dal basso, stabilendo un legame con il pubblico e mescolare così i ruoli : cittadini, attori, episodi di vita e drammaturgia.

Ore 19.00 – Incontro con il gruppo in Piazza Garibaldi. Lo spettacolo, itinerante per le vie del centro, inizierà alle 21:30.
Maggiori informazioni sul sito dedicato: www.nuoveterremonterosso.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.