Tango da marciapiede il 13 luglio

Sabato 13 luglio 2013 in Piazza Saint Bon si svolgerà un evento primo in assoluto nel suo genere per la città della Spezia nato su idea di Catia Cidale e Massimiliano Logli con la collaborazione degli esercenti locali e non, delle scuole di ballo, delle associazioni culturali, di Made in La Spezia, CiVie e CNA Commercio. La serata ”Tango da marciapiede” inizierà con le proposte culinarie di La Tavernetta, Minestrone da Tiffany, Pulcinella, il Pomodoro e Caffè Elite che propongono menù a tema studiati con Matteo Paganini di ioLaSpezia. Lo spettacolo inizierà alle ore 21 con la performance musicale del fisarmonicista Gianluca Campi sulle cui note si esibiranno i maestri di tango Nadia Cozzani ed Enzo Fiorentini A serguire milonga in piazza per cui verrà allestita una pista in linoleum.

Durante la serata avrà luogo una competizione tra i ballerini che si iscriveranno. Verrà premiata la coppia giudicata migliore dalla giuria di qualità costituita dai maestri Nadia Cozzani ed Enzo Fiorentini della scuola Racconto Latino, Maria Paola Landi della scuola Planet Dance Academy – Ballomania, Chiara Capovani della scuola La Maquina Tanguera, un giurato della scuola La Popolare Officina della Danza dell’associazione Labulè, un giurato della scuola ASD Royal Dance Liguria Tango.

Verrà allestita una personale del pittore Rodolfo Mantovani visitabile gratuitamente.

L’associazione Culturale Studio 18 indice il concorso fotografico ”immgini di tango”che premierà la miglior fotografia scattata durante la serata.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.