Bisogno di ridere? “Cabaret al pesto”!

Il cabaret totalmente Made in La Spezia -Cabaret al Pesto-  torna sul palco di Castè, con Alberto Cariola, Danilo Puce, Pamela Nascetti, Simone Tonelli e Davide Notarantonio, un quinquetto di autori e cabarettisti spezzini che gira molto ma che ama anche molto far ridere fra le mura casalinghe.

Alberto Cariola è un cabarettista di lunga data, si fregia oltre che di un terzo posto al Festival nazionale del Cabaret di Torino nel 1999, e del Premio Ernst Thole per l’originalità della interpretazione, anche di una lunga carriera e schiera di pezzi divertenti e rodati. Pamela Nascetti frequenta lo Zelig lab di Livorno, Danilo Puce anche lui allo Zelig Lab ma di Genova, ha aperto di recente gli spettacoli di mostri sacri quali Fabrizio Casalino e Daniele Raco, e poi Simone Tonelli, che frequenta da anni la scuola dei comici genovesi di Zelig e Colorado, dal Colorado Lab del Noodles di Genova sino alle Spigole (Iena Ridens) di Arenzano, e Davide Notarantonio, che ha cominciato a far cabaret per le piazze della provincia spezzina, è andato a perfezionarsi nella scuola genovese, ed è da quest’anno nel cast della trasmissione “Copernico” (SKY Comedy Central).

Ad accompagnarli le note degli altrettanto spezzini e talentuosi Desert Inside, che si uniscono per la prima volta alla truppa.

In campo tanti bravi cabarettisti ad animare la serata di Castè, che si preannuncia ricca oltre che di personaggi, battute e sketch anche di qualche spunto di riflessione divertita e divertente sulla nostra città, i suoi miti e i suoi vizi, con un po’ di voglia di sdrammatizzare… D’altra parte “chi non ride non è una persona seria”. E allora, appuntamento per venerdì 12 luglio dalle 21.30 a Castè per una serata serissssssssimmmma.

 

Info 340.3462284 – eventi@notstudio.euFacebook.com/TeatroCortePaganini – a Castè è possibile cenare alla Locanda del Podestà, menù fisso a 15€, o alla carta, possibilità di aperitivi o stuzzichini anche dopo lo spettacolo – per arrivare: tramite le gallerie nuove, direzione Riccò del Golfo, usciti dalla terza galleria bivio a sinistra per Castè, distanza dalla Spezia: 8km.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nella adiacente Locanda del Podestà.

INGRESSO GRATUITO

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.