SINTEG Shop Card: la spesa che paga il condominio

MERCOLEDI’ 10 Luglio 2013 alle ore 17 presso l’aula conferenze di Confedilizia in Via Cadorna 14 – La Spezia
SINTEG e’ una azienda e non una associazione, un Network, cioe’ un gruppo di lavoro, composto da professionisti di tutto il territorio nazionale con vari livelli di esperienza e di volumi gestiti, accomunati da una forte convinzione: “l’unione fa la forza”.
In quanto Azienda persegue il miglioramento degli standard, lo sviluppo di soluzioni tecniche ed il contenimento dei costi e, quindi, la massimizzazione dei profitti.
SINTEG è anche una rete di servizi immobiliari integrati (la prima del genere in Italia) creata nel 2005 e ispirata a una visione moderna e aggiornata del ruolo dell’amministratore condominiale e punta sulla formazione professionale e sulla rigorosa selezione degli amministratori che chiedono di aderirvi.
Ora, in questo momento di difficoltà economica che colpisce prevalentemente le famiglie, leghiamo la forza contrattuale di un gruppo di gestori immobiliari, qual è SINTEG, che amministra condomini in tutto il territorio nazionale, all’interesse delle reti commerciali ad intercettare la spesa di numerosi potenziali clienti residenti ai quali saranno riconosciuti degli sconti, non alla cassa, ma con il conferimento di “punti” che verranno sottratti direttamente alle rate delle spese condominiali.
Nasce allora SINTEG Shop Card, la prima carta fedeltà multifunzionale pensata per proprietari e residenti in immobili e condomini gestiti da strutture che aderiscono a SINTEG. Il saldo finale soddisferà tutti: i condòmini che, con il fare la spesa, abbasseranno anche il peso delle rate; i commercianti perché si vedranno arrivare una nuova clientela fidelizzata; gli amministratori condominiali perché ne guadagneranno in visibilità e ne verranno valorizzate le capacità.
La SINTEG Shop Card non vuole lucrare né sul cliente-condòmino né sul commerciante. Gli sconti che gli esercenti concordano e praticano vengono integralmente ricevuti dal cliente condòmino, attraverso il gestore dell’immobile. Si tratta di punti che equivalgono ciascuno a un centesimo. Acquistando nella rete dei negozi o dei servizi che hanno aderito al circuito Sinteg, si guadagnano punti che si traducono in un taglio progressivo della rata condominiale.
Tutto questo, da qualche giorno, dopo aver preso campo già in città come Firenze, Prato, Carpi, Tortona, Imperia, Sanremo, Belluno, Verona per fare alcuni esempi, è iniziato anche a La Spezia, dove si sono mossi gli Studi Della Pina & Lavarra, Piccioni Luca e Briganti Manuela, affiliati Sinteg i quali hanno già attivato il circuito convenzionando alcune attività commerciali della città e distribuito le prime Shop Card.
MERCOLEDI’ 10 Luglio 2013 alle ore 17 presso l’aula conferenze di Confedilizia in Via Cadorna 14 si terrà un incontro con i commercianti e i titolari di attività nel quale, i Gestori Immobiliari Affiliati SINTEG e il Responsabile Nazionale del progetto Shop Giorgio Danesi, presenteranno la SINTEG Shop Card .

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.