Degrado della Ripa, interviene Bruzzone (Lega Nord)

Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, ha presentato un’interrogazione con risposta immediata alla Regione Liguria relativa al degrado della Strada Provinciale della Ripa, in provincia di La Spezia, la quale, nel recente passato, ha subito numerosi episodi franosi e smottamenti.


“Lo stato della Strada Provinciale della Ripa è di grave degrado”, denuncia Bruzzone, “e le notevoli difficoltà di transito causano, per tutti gli utenti, innumerevoli disagi e conseguenze negative. “Questi problemi, purtroppo, perdurano da troppo tempo, ed è necessario nonché urgente attivarsi per porvi rimedio”.

“Mi rivolgo al Presidente della Regione Claudio Burlando e alla sua Giunta al fine di sapere cosa intenda fare l’Amministrazione Regionale per superare le difficoltà della Strada Provinciale della Ripa, e perché si attivi per riportare tale arteria alle normali condizioni di utilizzo, come richiesto dal territorio, e come meritano gli utenti che la percorrono”, conclude Francesco Bruzzone, capogruppo Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria
Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.