Itria, fonte di benessere dalla Valle d’Itria

Dalla Valle d’Itria un vero toccasana di autentica naturalezza, prodotti naturali al 100%.

La linea cosmetica Itria offre un programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro, rigenerativa come la forza salutare dell’uva di Locorotondo in Val d’Itria, nutriente come la terra rossa dove si coltivano vitigni e uliveti, energetica come il sole che riempie il paesaggio pugliese.

La sede dell’azienda è in Valle d’Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo e gli impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio.

I protagonisti delle creme Itria sono i polifenoli, già noti per i loro effetti positivi sulla salute umana se assunti per bocca.

Per la cosmesi i polifenoli estratti dall’uva si sono rivelati potentissime sostanze antiossidanti che inibiscono e prevengono l’azione dannosa dei radicali liberi sulla pelle.

La novità sorprendente è data dalla presenza nella crema contorno occhi e nella crema viso notte delle cellule “meristematiche” (staminali) vegetali, ottenute da bacche d’uva bianca, con elevato potere di contrastare i radicali liberi.

Le cellule meristematiche agiscono sui radicali liberi velocemente, grazie ai principi attivi sintetizzati, altamente biodisponibili.

I cosmetici con il marchio Itria non contengono ingredienti di origine animale, derivati della raffinazione del petrolio, parabeni, sodium laureth sulfate, siliconi, coloranti e conservanti sintetici. Anziché profumi di sintesi, vengono impiegati preziosi oli essenziali o miscele profumanti di origine completamente naturale.

L’azienda non effettua test sugli animali e si assicura che i fornitori facciano altrettanto.

Per info: www.itriacosmetics.com

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.