Il sogno di volare. Andrea Buffa ritorna a Camaiore

Andrea Buffa ritorna in Toscana, a Camaiore, sabato 29 giugno per portare uno spettacolo in musica: “l’umanità con le scarpe da ginnastica”. Si parlerà di sport, ma soprattutto di emozioni con due racconti molto particolari. Uno sulla mitica tappa del monte Bondone del giro d’Italia del ’56, l’altro riguardante l’amicizia tra due atleti durante le olimpiadi della Germania nazista. Andrea Buffa accompagna proprio in questi giorni le prime presentazioni del nuovo romanzo dello scrittore Carlo Lucarelli “Il sogno di volare“, ispirato da una canzone del cantautore intitolata nello stesso modo.

«È bellissima. Parla di un incidente sul lavoro. Ha scatenato in me, che sono una persona pacifica, l’indignazione. Ho iniziato a riflettere sull’ira che ci circonda, sulle reazioni estreme che scoppiano. È nata l’idea della storia… Grazia (Negro, la protagonista/ndr) passava di lì, ed è venuto il romanzo».
La location dello spettacolo di Buffa sarà l’accogliente “Pizzeria da Pietro” a camaiore, in via Pieve 7/A. inizio spettacolo ore 21 . per info ulteriori www.mancamezzora.it. gradita la prenotazione allo 0584/981846.

Ulteriori informazioni su Buffa e Lucarelli all’indirizzo:http://www.storiedilibri.it/il-sogno-di-volare-di-carlo-lucarelli-la-copertina-e-il-video-racconto-del-nuovo-libro

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.