2L8LAB, il laboratorio creativo di TOO LATE

Il marchio TOO LATE è stato fondato nel 2007 dal giovane imprenditore bresciano Alessandro Fogazzi, che durante un viaggio a New York, scova al MoMA Design Store l’ormai celebre orologio in silicone colorato.

Acquisendone immediatamente i diritti di utilizzo del design in esclusiva per tutto il mondo fonda il brand che oggi è una realtà in massima espansione e che ha saputo reinterpretare con il noto italian flavour questo oggetto versatile e minimale facendolo diventare un vero e proprio must.

Oggi TOO LATE griffa non solo orologi ma anche bracciali, borse, portafogli, con la stessa vincente filosofia del prodotto capostipite: posizionamento alto, cura dei dettagli, costo accessibile. Punto di forza per TOO LATE è senza dubbio la capacità di osservare e raccogliere le necessità e le sensazioni del suo pubblico.

L’accessorio per l’estate?

Il bracciale 2L8LAB, in lycra con biz, prodotto interamente italiano, senza nichel ne piombo. Elasticizzato, coloratissimo, un accessorio per distinguersi in ogni momento della giornata.

Il brand 2L8LAB stimola le generazioni di tutto il mondo a catturare, reinterpretare, violentare l’energia TOO LATE. Contaminazioni provenienti dalla musica, dall’arte, dal mondo underground, dalla cultura e dallo sport rimescolate in una vetrina danzante, costruita day by day dal pubblico TOO LATE.

 

Per info e acquisti on line o per trovare il rivenditore più vicino, visitate il sito www.too2late.com

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.