Comitato Speziaviadalcarbone: su Enel e Piazza Verdi la città s’è desta

Il Comitato Speziaviadalcarbone aderisce alla protesta per Piazza Verdi: dopo l’intervento di Sgarbi sulla riqualificazione di Piazza Verdi, (link), anche Ettore Maria Mazzola ha stroncato l’intervento previsto, che tra l’altro ha detto: non si riqualifica qualcosa che già possiede qualità: vedere qui.

Aderisce perché il problema di Piazza Verdi, anche se non riguarda direttamente il Comitato, riguarda però un atteggiamento ormai consolidato dell’attuale amministrazione, in particolare del sindaco Federici: l’arroganza di chi non sa ascoltare e, forse per questo, non avendo argomenti finisce per non saper neppure parlare. Invita quindi i suoi aderenti a partecipare al presidio di domani e alla fiaccolata serale di domenica.

Annuncia inoltre un importante appuntamento: il 29 Giugno Spezia sarà teatro di una grande manifestazione di respiro internazionale in collaborazione con Greenpeace. Con grande soddisfazione del Comitato il nostro logo “spezzino” e quello di Greenpeace sono affiancati: mettiamo fine al carbone!
E’, per il Comitato, una grande soddisfazione essere stati scelti da Greenpeace per animare uno dei quattro eventi italiani (Civitavecchia, Porto Tolle e Brindisi gli altri). L’organizzazione è giàin fervente attività; se volete collaborare in qualsiasi modo scrivete a speziaviadalcarbone@gmail.com o andate sulla pagina fb del comitato.

Lunedì 17 alle 21.00 riunione organizzativa, chi può partecipi.
Per tutti: segnate sul calendario la data del 29 Giugno 2013… tutto il pomeriggio con sorprese nel corso dell’intero pomeriggio.

Infine, il Comitato dirama un appello: il comitato si è autosostenuto in questi due anni e, paradossalmente, chi vi ha investito più tempo ha anche investito più denaro. Andare a Roma è costato denaro e andare in Europa, se servirà, ne richiederà altro. Il Comitato ha attivato un link per chi volesse sostenere con una donazione. http://www.speziaviadalcarbone.org/donazioni.html
Siete invitati a dare il vostro contributo.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.