Tesori di Calabria, tradizioni golose Made in Calabria

“Tesori di Calabria” è un progetto nato per iniziativa dei fratelli Melina, propone quanto di più buono questa terra produce, alla scoperta dei veri sapori della tradizione calabrese.

Il progetto è affiancato da partner commerciali che controllano con attenzione le tradizioni contadine tramandate da padre in figlio per far si che non si perdano i profumi e le genuinità tipici dell’antica cultura rurale calabrese.

Sul sito www.tesoridicalabria.it potrete ordinare specialità golose, per viziare la tavola con sapori indimenticabili. Dai salumi ai formaggi, conserve, olio, miele, vini, dolci tipici, per regalarsi o regalare squisitezze originali e  genuine.

Assolutamente da assaggiare i dolci: il mandorlato prodotto secondo le antiche ricette dei monaci domenicani di Soriano Calabro, le pitte ripiene di frutta secca e miele, i taralli dolci, i bocchinotti alla mostarda, i fragranti tozzetti. Da gennaio a dicembre, ogni stagione ha i suoi prodotti freschi e i suoi dolci: sono le piccole leccornie dedicate alla famiglia.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.