Allga San, a base di pino mugo delle montagne bavaresi per gambe belle e sane

In piscina, in spiaggia o ogni volta che indossiamo abiti corti tutte vorremmo avere gambe perfette senza gli antiestetici capillari ed esistono degli accorgimenti che possono aiutarci a prevenire la diffusione di questo antipatico inestetismo.

Innanzittutto il movimento è il miglior rimedio per le vene, possibilmente attività fisiche che prevedano movimenti dolci: camminare, nuotare, andare in bicicletta sono esercizi perfetti per le vene, anche per chi ha poco tempo e vive in città.

All’attività fisica occorre abbinare i giusti trattamenti:. Allga San offre due prodotti eccezionali per la bellezza delle gambe, a base di ippocastano, centella asiatica, estratto di foglie di vite e olio di pino mugo: Mikro-Venen Balm (per attenuare la visibilità dei capillari) e Mikro Venen Spray (un trattamento criogenico che migliora il microcircolo delle gambe).

Allga San è una linea distribuita da Naturwaren, un’azienda tedesca che opera da oltre 30 anni producendo cosmetici a base di ingredienti naturali e fedele al principio in armonia con la natura.

In Germania le zone con popolazione spontanea di pino mugo sono protette per legge. (notizie sul pino mugo)

I pini mughi utilizzati per i prodotti Allga San nascono e crescono nell’ambiente alpino delle montagne bavaresi dell’Algovia e provengono da piantagioni estese su un territorio di circa 100 ettari coltivati secondo metodi biologici e senza l’utilizzo di sostanze chimiche.

Dagli aghi freschi, rami più giovani e ramoscelli di questi alberi si ricava il prezioso olio essenziale per la realizzazione dei trattamenti Allga San.

Sito: naturawen.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.