Ludoteca d’estate, tutte le iniziative

La Ludoteca quest’estate oltre ad offrire laboratori ed attività creative, mattinate di gioco e animazione alla lettura, torna a proporre ai suoi utenti le passeggiate in città in collaborazione con la Coop Sociale CivitasEduca, affidataria dei Servizi Educativi Comunali estivi, per visitare i musei, giocare nelle piazze, nei cortili e nei parchi, fotografare il mare e dipingere all’aperto.

I grandi dipinti che i bambini realizzeranno in Ludoteca serviranno da sfondo allo spazio bambini previsto all’interno della “Festa della Marineria”che si svolgerà dal 3 al 6 ottobre 2013.

La Ludoteca nel periodo estivo, fino al 6 settembre, funzionerà con il seguente orario: ore 8.00/13.00 tutte le mattine, escluso il sabato, per i bambini iscrittai turni della “Ludoteca d’Estate”.

Sarà comunque possibile per tutti gli utenti usufruire del servizio di prestito di libri, giocattoli e film tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

 

Per i bambini iscritti alla Ludoteca in età compresa tra i 3 e i 5 anni il servizio sarà fruibile dalle ore 9,00 alle ore 12,00 con le stesse modalità dell’inverno ( I bambini in età 3/5 anni devono essere accompagnati da un adulto che si occupa di loro durante la permanenza).

 

Per ulteriori informazioni: Ludoteca Civica tel. 0187 026112ludoteca@comune.sp.it

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.