Orgoglio spezzino, raduno lunedì 10 al Ferdeghini

Lo Spezia Club Emilio Fregoso ORGOGLIO SPEZZINO 1988 organizza per Lunedi’ 10 Giugno a partire dalle 18:30 presso il Centro Sportivo Bruno Federghini (Quartiere LIMONE) un raduno di ex Giocatori, Dirigenti, Allenatori uniti dal denominatore comune di avere sempre onorato la maglia bianca in campo e fuori. Riteniamo che con l’approssimarsi della stagione calcistica 2013/2014 sia necessario sin da ora realizzare un indissolubile patto d’intenti comuni tra la società Spezia Calcio 1906, i tifosi e sopratutto l’intera città della Spezia per disputare, ognuno nei propri rispettivi e distinti ambiti, un campionato da favola. Per questo riteniamo che sia necessario un “battesimo purificatorio” di spezzinità e di amore per la maglia bianca nell’impianto Bruno Federghini, indimenticabile spezzino e profondo amante della nostra città. La struttura dove si allenerà la nostra squadra è il covo delle aquile, e nel contempo una struttura che deve essere il fiore all’occhiello di tutti i cittadini spezzini, nessuno escluso.
Giungerà da ogni parte d’Italia chi ha amato, onorato e rispettato follemente quella maglia, facendo andare in visibilio i 10 mila del Picco, icone di un amore che non tramonterà mai. Non è nostalgia ma è voglia di costruire un futuro che metta al centro la passione per i nostri colori prima di ogni altro aspetto calcistico; vogliamo vincere, ma sosterremo sempre gli undici guerrieri in maglia bianca; riteniamo che i tifosi spezzini sempre presenti in trasferta meritino piena considerazione, anche quando esprimono legittimo disappunto per scelte che non condividono, tutta Italia stima e rispetta la tifoseria spezzina per coerenza e capacità di mobilitazione e per il folle amore per la squadra della sua città. Nel corso della serata verrà costituita l’Associazione Paolino Ponzo per onorare attraverso iniziativa in beneficenza il nostro indimenticato guerriero.

Invitiamo tutti i tifosi del PICCO partecipare e ringraziamo lo Spezia Calcio per la preziosa collaborazione all’iniziativa.

TIZIANO “HIMALAYA” LEONARDI: Presidente e Portavoce ORGOGLIO SPEZZINO 1988 ==> 347.8913674

L’elenco ancora non definitivo di coloro che hanno aderito è il seguente:
Mister Stefano Sottili
Mister Sergio Carpanesi
Mister Claudio Onofri
Mister Antonio Soda
Gianluca Coti
Beppe Vecchio
Andrea Telesio
Andrea “Paperino” Stabile
Oscar “Oscarino” Tacchi
Corrado Colombo
Massimiliano Guidetti
Luca Chiappino
Mauro Marchisio
Alberto Boggio
Mirco Brilli
Antonio Sassarini
Renato Dainese
Alessandro “Toro” Andreini
Igor Zaniolo
Alessandro Cesarini
Giorgio Giulietti
Osvaldo Motto
Maurizio Rollandi
Bonanni Giampaolo
Vittorio Memo
Marco Tarasconi
Emiliano Milone
Augusto Di Muri
Marco Biloni
Marco Gorzegno
e lo storisco segretario ed instancambile coordinatore degli ex aquilotti Dott Finetti.
e numerosi altri che stanno dando d’ora in ora la propria adesione

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.