Montecatini, quarti di finale del Festival Canoro di Castrocaro

Sono soltanto sei i quarti di finale in tutta Italia, di cui uno approda in Toscana, nella bellissima location del Golf Club Montacatini.

Sarà presente Franco Fasano autore e cantautore di molte canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, come : “Io Amo e Mi Manchi” cantate da Fausto Leali, “Regalami un sorriso” Drupi, “Ti Lascerò” Anna Oxa-F.Leali, e tantissime altre. Massimo Cotto conduttore e giornalista RAI, autore di varie ed. del Festival di Sanremo, nonché dir.artistico di Castrocaro e scopritore di molti nomi eccellenti nel campo musicale, l’Arch. Luigi Dell’Aglio scenografo di fama Internazionale, fra le scenografie realizzate c’è il Festival di Sanremo, il Pavarotti and Friends e tantissime altre importanti trasmissioni Rai compreso Castrocaro, che andrà in onda il 19 Luglio in prima serata su RAIUNO, a seguire, Paolo Logli sceneggiatore di “Vacanze di Natale a Beverly Hills”, “Don Matteo” e tanti altri, l’attore Renato Raimo di “Cento Vetrine”, “un posto al sole”, “Carabinieri”, “La squadra”, “Scusa ma ti chiamo amore” un film di F.Moccia, attualmente attore nella pubblicità BenactivGola. Sarà presente lo storico gruppo degli HOMO SAPIENS, il Duo Kimagure che presenterà il nuovo singolo e tanti altri artisti.

C’è tanto entusiasmo tra i concorrenti che stanno partecipando all’accademia di Castrocaro con i Big della Musica Italiana, per poi tornare in Toscana per i Quarti di Finale, che si terranno venerdì 7 Giugno nella bellissima cornice del Golf Club la Pievaccia.
Conduce la serata Mirko Volpi, co-conduttrice Letizia Salamone, coordinatrice concorrenti Eleonora Franchi.

Organizzatrice delle selezioni di verifica e quarti di finale è Roberta Mucci della Mucci Production TV, autore e consulente di vari programmi Rai.
L’evento è seguito da Radio Bruno e dal Castello di Punto Radio.
La Mucci Production invita tutti all’evento venerdi 7 Giugno ore 21,00 Ingresso Gratuito

 

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.