L’assessore Corrado Mori ringrazia i nonni civici

La Spezia, 3 giugno – Questa mattina l’assessore alla polizia municipale Corrado Mori, Comandante del corpo Alberto Pagliai e il vice comandante Stefano Garbusi, hanno incontrato i nonni civici che tra qualche giorno, in occasione della chiusura estiva della scuole, potranno godersi il meritato riposo.
Assessore e Comandante hanno voluto esprimere gratitudine ai 10 nonni civici volontari per il servizio svolto che si è rivelato di grandissima utilità sociale. Un servizio che ha visto nonni civici aiutare e vigilare i bimbi negli attraversamenti pedonali vicino alle scuole di appartenenza.
“Si tratta di un sevizio su base volontaria – ha dichiarato l’assessore Mori – che però risulta molto impegnativo visto che si svolge quotidianamente e per molti mesi all’anno. E per questo il ringraziamento che va ai nonni civici è ancora maggiore. L’amministrazione comunale ha intenzione di mantenere e possibilmente implementare il numero dei nonni civici in città e a tal fine – prosegue l’assessore Corrado Mori – colgo l’occasione per invitare chiunque volesse aderire a questa iniziativa a contattare le associazioni di volontariato ADA, AUSER e ANTEAS, alle quali i nonni civici fanno capo”

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.