Festa della Lavanda con Alchimia Natura

Venerdì 21 giugno la Festa della Lavanda di Alchimia Natura comincia con una bellissima passeggiata tra i campi per raggiungere il  giardino botanico dell’azienda, alla scoperta delle erbe officinali e  delle loro proprietà, per  imparare qualche segreto alchemico!

Dimostrazioni pratiche di estrazioni, preparazioni estemporanee di cosmetici e tante sorprese profumate per una giornata all’insegna dell’Amicizia e della Natura.

E quest’anno prende il via anche il concorso fotografico: inviando la  foto più bella della Festa della Lavanda 2013 è possibile vincere un bellissimo pacco regalo tutto Alchimia Natura!

Il ritrovo è dalle ore 15,00 alle 15,30 presso il ristorante Osteria del Simposio (Via Giardini nord 7293 Loc. MONTARDONE Serramazzoni Modena) da dove partiranno i partecipanti: dopo una camminata di circa 20 minuti per raggiungere il giardino botanico, il pomeriggio trascorrerà tra erbe e una buonissima merenda biologica offerta da Alchimia Natura!

Alla sera, chi desidera, può continuare a festeggiare  presso il ristorante Osteria del Simposio che farà un menu tipico dell’Appennino Modenese, anche vegetariano e vegano, gnocco, tigelle e dolci al prezzo speciale di 18 euro, occorre prenotarsi!

E dopo cena le sorprese non finiscono: tutti insieme per il falò di San Giovanni!

La festa e la merenda biologica sono offerti a tutti i partecipanti, siccome i posti sono limitati bisogna dare conferma scrivendo a info@alchimianatura.it oppure telefonando al numero del laboratorio 059-270547 o passando direttamente allo spaccio aperto il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19 in Via Vivaldi 46 Modena.

Alchimia Natura è una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti, produce cosmetici bio-ecologici e alimenti biologici nel verde dell’Appennino Modenese. Maggiori informazioni sul sito www.alchimianatura.it

 

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.