NAU! presenta “Cicala!, il primo gioiello di natura in plastica riciclata

NAU! è un marchio italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale.  Design, colore e qualità con un’attenzione particolare per l’ambiente: nei processi produttivi viene eliminato tutto ciò che è superfluo, riciclando tutto ciò che può essere riciclato, abbattendo non solo l’emissione di rifiuti ma anche quella dei costi.

Cicala” è la collezione dal sapore vintage, ispirata alle grandi dive del passato. Un’intramontabile icona dell’eleganza italiana che NAU! ha rivisitato realizzandolo in plastica riciclata al 96% ed impreziosendolo con 44 lucentissimi cristalli swarovski.

Ogni singola pietra è stata incastonata a mano attraverso un lavoro artigianale ispirato all’arte orafa italiana. Le pietre, disposte a formare un decoro floreale, rendono lo sguardo di chi li indossa unico ed irresistibile.

“Cicala” è uno dei modelli della collezione Green 2013. Una collezione 100% Made in Italy, realizzata con plastica riciclata fino al 96% e certificata Plastica Seconda Vita da IPPR – Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo.

“Cicala” è disponibile, in edizione limitata, con quattro diverse decorazioni: cristallo puro, cristallo nero, cristalli rosa  e cristalli acqua.

www.nau.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.