CABARET AL PESTO, allo Spazio Made risate di qualità

Venerdì 31 Maggio nella splendida cornice dello Spazio Made a Dogana di Ortonovo andrà in scena “Cabaret al pesto”, con tanti cabarettisti provenienti dai Laboratori di Zelig e delle Spigole (Ridens Factory) di Genova e dalla trasmissione “Copernico” di Sky Comedy Central: Elena Diemmi da Parma, Federico Spinelli e Marco Ventura da Genova, Danilo Puce, Simone Tonelli dalla Spezia e Davide Notarantonio da Sarzana.
Un cabaret divertente e giocoso, in cui si alterneranno in scena pezzi nuovi, in fase di studio prima ancora di essere proposti agli spettacoli e ai vari lab genovesi (e non) del prossimo anno, oltre ai “cavalli di battaglia” di ognuno dei cabarettisti in scena e alla pura improvvisazione.
Tante le situazioni: la casalinga-soldatessa, il venditore strampalato di Folletti, i “classici” monologhi -sulla tivù e sulla crisi-, gli sketch a due, il racconto di una storia d’amore che non è andata bene bene bene, una edizione del Tg Regione piuttosto particolare, e tante altre situazioni, oltre a un gioco finale (le cui “vittime” saranno i comici stessi) per la prima volta in scena alla Spezia.
Lo Spazio Made chiude con questo cabaret la sua prima stagione di spettacoli, un rodaggio per uno spazio molto promettente data la sua collocazione a cavallo fra La Spezia, Sarzana, Carrara e Massa, e la sua unicità; infatti è un ex-segheria riconvertita a ristorante con annesso spazio attrezzato per spettacoli e Live musicali e non.

 

CABARET AL PESTO, venerdì 31 maggio dalle ore 21.30 circa, allo Spazio Made in via Morucciola 36 a Dogana di Ortonovo.

Per chi volesse cenare con gli attori (ingresso ore 20.00): tagliere con focaccine, salumi e formaggi, vino o bevanda al costo di euro 12,50 a persona
Per chi volesse seguire il solo spettacolo (ingresso ore 21.00): costo di euro 10 a persona
Prenotazione gradita al 333.3194172 oppure 348.0623480

Clicca qui per andare all’evento su facebook

(foto:Fernanda Bareggi – Sipario Strappato di Arenzano / sotto, locandina dell’evento, grafica: notstudio)

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.