Aloedermal, linea dermocosmetica attiva e sicura anche per le pelli più sensibili

La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica ALOEDERMAL è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.

I prodotti ALOEDERMAL non contengono Parabeni, SLS e SLES. Sono quindi indicati anche per pelli sensibili e soggette ad irritazioni. Molti studi epidemiologici infatti confermano che i tensioattivi, gli emulsionanti, i conservanti ed i profumi sono fra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche di molti soggetti che usano prodotti dermocosmetici.

I prodotti della linea ALOEDERMAL sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici”. Ovviamente l’azienda non ha mai effettuato test sugli animali e l’attenta scelta  dei fornitori garantisce che tali test non avvengono nemmeno per le materie prime utilizzate.

L’azienda, che ha sede ad Albissola Marina, distribuisce i prodotti su tutto il territorio nazionale ed anche nella nostra provincia sono disponibili in quattro punti vendita a La Spezia, San Terenzo e Sarzana (aleodermal.it)

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.