Angela Napoli ha di nuovo la scorta

Qualche giorno fa avevamo dato notizia della decisione di togliere la scorta all’ex deputata Angela Napoli (articolo). La mobilitazione del web e di parte della politica è servita a qualcosa. E’ di sabato 18, infatti, questa nota di Angela Napoli:

Nei giorni scorsi sono stata circondata da numerosissimi e significativi attestati di solidarietà, a testimonianza del riconoscimento della mia attività di denunzia nei confronti della criminalità organizzata e delle sue collusioni e che ha causato la mia situazione di rischio personale.
Sicuramente questa grande solidarietà manifestatami attraverso atti ispettivi parlamentari, appelli agli Organismi preposti alla Sicurezza della persona, mail, messaggi da parte del popolo Web, hanno contribuito a far rivalutare la mia posizione di rischio alla quale sono sottoposta e a mantenermi il livello di sicurezza personale del quale godevo.
Desidero, pertanto, esprimere un pubblico ringraziamento ai sen. Doris Lo Moro (PD) e Marco Minniti (PD), agli onorevoli Nicodemo Oliverio, Pina Picierno, Fiano, Mattiello, Scalfarotto, Ginefra, Rosato e Paris (Tutti PD),  Costantino e Claudio Fava (Sel), l’on. Dalila Nesci e gli altri 33 deputati del M5S, per essere stati promotori di iniziative parlamentari tese a far attenzionare la mia posizione di rischio.
Desidero, altresì, ringraziare tutti gli aderenti alle associazioni “Risveglio Ideale”, In.Ca.Stri, Libera (anche nella persona di don Luigi Ciotti), Riferimenti, Giornalisti, Magistrati, comuni cittadini e popolo Web.
Angela NAPOLI (Presidente Associazione Risveglio Ideale) (fonte: strill.it)

Questa è veramente una buona notizia.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.