Busticchi risponde a Nardini: noi siamo del comitato Pro-Renzi!

 

Voi siete i Renziani dell’ultima ora, per opportunità, non eravate per Bersani, infatti nessun componente della Lista di Nardini ha fatto parte dei Comitati Pro Renzi.
Capisco che il Sindaco di Savona Berruti per motivi di partito abbia ritenuto opportuno fare tale dichiarazione certamente sollecitata dal Sindaco uscente Nardini che non ha fatto nulla in questi anni per la comunità di Porto Venere.
Non sono minimamente turbato dalle dichiarazioni di Berruti le ha fatte nella logica del PD non poteva fare altra dichiarazione.

 

Il Faro del Golfo è un Associazione che si ispira alle linee programmatiche di Matteo Renzi, come è stato comunicato alla Segreteria di Firenze all’atto della Costituzione e condivisa.

 

Solo la lista Faro del Golfo ha componenti che hanno fatto parte dei Comitati Pro Renzi. (Bertirotti Augusto e Cozzani Corrado).

 

Il sottoscritto non è iscritto al PD ma ha fatto parte del Comitato Pro Renzi (Giovani Spezzini e Imprese per Renzi Viva La Spezia Viva)) come testimoniano gli articoli allora apparsi sulla stampa e non come asserisce il Circolo PD di Porto Venere “presunte iscrizioni o partecipazioni alle primarie che non hanno riscontro nei fatti” bisogna informarsi prima di parlare, è indispensabile in ogni occasione la correttezza e la verità.

 

La nascita della nostra lista è stata prontamente comunicata alla Segreteria di Renzi a Firenze e non è stata assolutamente ostacolata.

 

Concludo affermando che continua la solita politica rivolta a colpire l’avversario mediante illazioni prive di fondamento invece di proporre programmi concreti ed attuabili.

 

E’ necessario, pertanto, rottamare questa vecchia politica.

 

 


 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.