Spezia, il premio Marketing e Comunicazione è tuo

C’è anche lo Spezia tra le premiate nell’ambito della seconda edizione dei Serie bwin Awards 2012 – 2013, decisa per valorizzare il campionato cadetto e premiare migliori giocatori, allenatori e società, ma anche tifosi e arbitri, attraverso 14 premi divisi per categorie.

Il riconoscimento, pensato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B e bwin, brand leader nelle scommesse sportive e title sponsor del Campionato di Serie B, sarà assegnato con diversi criteri di valutazione, dai tifosi, dai giornalisti e dagli addetti ai lavori, e consegnato ai vincitori durante il prepartita nelle ultime giornate di campionato, di play off e play out.

E nel pre-gara di Spezia-Modena ci sarà lustro anche per la Società aquilotta, a cui è stato assegnato il premio Marketing e Comunicazione 2012 – 2013, grazie al progetto ‘Piccoli Aquilotti’.
Il progetto, tra i 22 presentati dalle societa cadette, si è distinto per la capacità di coinvolgere la comunità territoriale, gli studenti e i calciatori e di rendere l’iniziativa trasversale dalle aule scolastiche allo stadio; molto originale ed apprezzata la distribuzione del diario dello Spezia da parte dei calciatori all’inizio dell’anno scolastico. La premiazione nel pre-gara di Spezia-Modena

 

Responsabili del progetto:

Leonar Pinto (Resp. Comunicazione)

Niccolò Gabarello (Resp. Marketing)

Claudio Galante (Resp. Rapporti con le Scuole)

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.