Borgomatto 2013 a Gragnola

Il 18 e 19 maggio ritorna a Gragnola (comune di Fivizzano, provincia di Massa Carrara) Borgomatto, il festival di teatro di strada, artigianato artistico e musica. Il borgo diventa un luogo fantastico, in cui gli artisti si aggirano e propongono le loro creazioni: teatro, musica, danza, oggetti d’arte e tanto altro, per il divertimento di grandi e piccini. Uno spazion particolare verrà dedicato agli artisti a km 0: un modo per lanciare un segnale alle manifestazioni esterofile, ma anche la valorizzazione degli artisti della Lunigiana.

Per chi viene da fuori, è possibile pernottare in agriturismi e bed and breakfast della zona: inoltre vi sono anche aree di sosta per chi viaggia in camper.

Se vi fermate tutto il fine settimana, potete visitare il Castello dell’Aquila a Gragnola, le grotte della vicina EquiTerme e tanti altri castelli in Lunigiana.

La Lunigiana è zona di natura, con paesaggi ancora incontaminati e buon cibo.

Gli spettacoli di Borgomatto sono tutti a ingresso libero e gratuito e si terranno anche in caso di maltempo.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione (Gragnola è già in festa, con “Aspettando Borgomatto”), su come arrivare, dove dormire e altro, potete consultare il sito dedicato.

Borgomatto.org

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.