Laspeziaoggi media partner di BOOM ART FESTIVAL

BOOMART Music & Art Festival giunge nel 2013 alla sua TERZA EDIZIONE e LASPEZIAOGGI come mediapartner, selezionerà due giovani artisti spezzini (un ragazzo e una ragazza) che potranno esporre le proprie opere (pittura, animazione, video, scultura, videoart) nel contesto colorato e prestigioso del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago.

Evento multidisciplinare dedicato alle nuove tendenze dell’arte e della musica con concerti, videoinstallazioni, live painting, videoarte e workshop, BOOM ART si propone di stimolare lo scambio di energie tra giovani musicisti e artisti per dar vita a progetti creativi completi attraverso l’interazione tra le varie discipline.

Ideato e diretto da Francesca Pasquinucci (studiosa di show design) e Davide Giannoni (musicista), BooMart rappresenta un’importante possibilità di performance, di incontro e di scambio, di apprendimento (attraverso l’organizzazione di workshop con professionisti del mondo dell’arte), all’interno di una straordinaria location come quella del Gran Teatro G. Puccini di Torre del LAGO.

L’evento è infatti prodotto dalla Fondazione Festival Puccini, con i patrocini di Regione Toscana, Provincia di Lucca e Comune di Viareggio. Caratteristica di Boomart è uno staff creativo e organizzativo interamente composto da giovani. Le prime due edizioni di Boomart, hanno visto la presenza di un totale di 500 artisti (musicisti e artisti visivi) di un età compresa tra i 14 e i 30 anni.

Per il BOOMART WORKSHOP WEEK da Lunedì 14 Ottobre a Venerdì 18 Ottobre eventi e laboratori legati ai settori di musica e arte, con professionisti dei vari settori:

Live painting Urban Art Video art Surf Art Animazione Exhibition Installazioni multimediali Scultura Pittura.

Lanciamo ora la notizia della joint venture tra Laspeziaoggi e Boom art festival e nei prossimi giorni vi diremo le modalità di partecipazione.

www.boomartfestival.com

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.