Grande successo per l’iniziativa Un campione per amico

Si è tenuta oggi a La Spezia, in Piazza Europa, la terza tappa di “Banca Generali Un Campione per Amico“. Protagonisti della manifestazione, i 4 grandi campioni dello sport Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Jury Chechi e Ciccio Graziani e i bambini delle scuole elementari e medie della città.
Una giornata all’insegna dello sport, dell’allegria e del divertimento. Una straordinaria lezione di educazione fisica all’aria aperta in cui i 4 campioni hanno veicolato quei valori sani e positivi che solo lo sport è in grado di infondere in tutti noi, quali la dedizione, la correttezza, la fiducia in sè.

In Piazza Europa a giocare con i bambini anche il Sindaco della città, Massimo Federici e l’Assessore allo Sport del Comune di La Spezia, Patrizia Saccone. Insieme a loro, Marina Cabona District Manager di Banca Generali e Filippo Di Leone Area Manager per la Liguria, Piemonte e Val d’Aosta di Banca Generali.

Anche quest’anno, a rendere possibile la manifestazione è Banca Generali:

Siamo contenti di poter stare al fianco dei bambini e delle famiglie in questa meravigliosa Piazza di La Spezia e portare con questa straordinaria iniziativa un po’’ di entusiasmo, ottimismo, passione e speranza non solo tra i più giovani”, spiega Filippo Di Leone, Area Manager per la Liguria, Piemonte e Val D’Aosta Banca Generali che aggiunge: “lo sport come specchio della vita nel riflesso di valori che racchiude: forza d’’animo, determinazione, desiderio di ricominciare per un obiettivo e di superare le difficoltà, rispetto e sostegno, rappresentano elementi positivi essenziali nel percorso di crescita dei ragazzi e sono peraltro i medesimi elementi che ci spingono ogni giorno al massimo impegno per la tutela dei risparmi delle famiglie”.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.