Le Grazie, domenica c’è la “Doi passi a Ria”

La P.G.S. Marce organizza domenica 5 maggio, con il patrocinio del Comune di Portovenere la 13esima edizione della marcia non competitiva “Doi Passi a Ria” – da quest’anno 1° memorial “Salvatore Coluccia”, persona prematuramente scomparsa meno di un anno fa, che aveva questo tipo di manifestazioni a cuore .
La manifestazione, aperta a tutti, vedrà la partenza dallo “scantinato” nonché palestra delle Scuole Elementari e Medie dellee Grazie alle ore 8.30. La competizione è valida per i trofei della Fiasp (Federazione Italiana Amatori sport per tutti) per il “Palio del Marciatore” del Comitato Marce non competitive della Spezia e Lunigiana e per lo Stramarciatore di Viareggio.

Tre gli itinerari proposti: di km. 8, 15 e 21 che si snodano sulle alture e lungo i borghi del Comune di Portovenere con scorci panoramici da mozzafiato sui vari borghi, sulle isole dell’arcipelago, sul Golfo dei Poeti e il litorale della Toscana. A tutti coloro che si iscriveranno sarà donata una maglietta tipo polo. Al gruppo più numeroso andrà il trofeo “Salvatore Coluccia”. Coppe e targhe saranno donate ai gruppi con almeno cinque partecipanti. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.