Aidea, gli appuntamenti della prossima settimana

Martedì 7 maggio h 16,00 presso L. Classico p.zza Verdì avrà luogo un’interessante conversazione
COME CAPIRE SE IL LIBRO IN SOFFITTA E ‘ DI PREGIO ?
a cura di
Salvatore Viscuso: libraio antiquario e perito in carte e stampati della Camera di Commercio di La Spezia e Maria Lanzone: collaboratrice.
Un breve excursus nel mondo della bibliofilia indicando le epoche di stampa, gli editori, le rilegature e le tematiche che contraddistinguono un libro vecchio da un autentico capolavoro. I fattori sono molti e seguono dettami talvolta imprevedibili e sconosciuti ai più.

Sono aperte le iscrizioni al corso base di fotografia digitale che inizierà l’8 maggio ogni mercoledì sera dalle ore 20 alle 21.30
6 lezione teoriche e 4 uscite fotografiche di gruppo

Tema: le vacanze attraverso la fotografia,un corso per migliorare la capacità di catturare un’immagine, sviluppare un progetto fotografico o, semplicemente, approfondire la conoscenza del mezzo fotografico per i tuoi viaggi. docente Grazia Cantoni, fotografa spezzina – lavora in Italia e all’estero- laureata in Fotografia presso LONDON COLLEGE OF COMMUNICATION. PROGRAMMA
Un corso di fotografia un po’ diverso dal solito ma stimolante e divertente, giusto quello che ci vuole prima di partire per un viaggio!!!
Per informazioni Aidea, via Manin, 27 lunedì, mercoledì, venerdì h 17,00-19,00
martedì, giovedì h 11,00 -12,00 tel. – 333 9503490

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.