Bavierafest La Spezia, ultimi giorni

Ultimi giorni per la quarta edizione del Bavierafest La Spezia. La caratteristica festa proseguirà fino a domenica 28 aprile dalle ore 19.00 alle ore 24.00, negli spazi fieristici del “SPEZIA EXPO”.

Fino a sabato sul palco del Bavierafest  si esibirà l’orchesta “LENA & DIE BERGWANDERER”; Lena alla voce e tastiere è accompagnata da altri due elementi che si alternano a suonare tromba e sax e cori. Il complesso ha un vasto repertorio di canzoni Tipiche bavaresi e moderne, incluse cover di musica folk e disco, animazione e simpatiche gag con il pubblico.

Al BavieraFest La Spezia i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e  ricalca  uno  dei  padiglioni  del  famoso  Oktoberfest  di Monaco: padiglioneaddobbato con il “cielo” i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera; panche e tavoli in legno; l’insuperabile   cucina   con   stinco   di   maiale,   gli imperdibili wurstel, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher; tutte le sere musica bavarese alternata a musica internazionale, mentre in alcuni giorni della programmazione e tutti i fine settimana, una coinvolgente e tipica orchestra si esibirà e vi intratterrà con allegre musiche bavaresi, prosit e divertenti gags; per finire con la grande birreria bavarese “Herrnbrau”.

Nel mondo della birra la Herrnbrau emerge per la qualità e la varietà delle birre proposte: la Tradition (5,6 % vol) la tradizionale birra HERRNBRAU per le feste, dal gusto pieno, con un perfetto equilibrio tra il più nobile malto d’orzo, il miglior luppolo dell’Hallertau e un medio grado alcolico; la ricercata Weisse (5,4 % vol), birra di frumento, naturalmente torbida e ricca di lieviti e la particolare Birra Scura Dunkel (5,2 % vol) straordinaria per il sapore magnificamente pieno e corposo, dovuto al fine aroma del malto.

Un’apposita Area Giochi, rende la festa della birra ancora più calda e accogliente.

Domenica 28 aprile gran finale con un gradito ritorno, il mitico e storico DJ Full Time RICCARDO CIONI, per una serata dedicata agli indimenticabili anni 80’.

IL PROGRAMMA DEGLI ULTIMI GIORNI:

 

VENERDI’ 26 / SABATO 27 =  ORCHESTRA LENA & DIE BERGWANDERER

 

DOMENICA 28  = SERATA SPECIALE CON IL DJ FULL TIME RICCARDO CIONI

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.