Il Panini Tour a Genova: un’invasione di figurine

Appuntamento al Porto Antico con giochi, quiz, scambi e tanti premi!

Torna a GENOVA il “Panini Tour”, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle “mitiche” figurine dei Calciatori.
Sabato 20 e domenica 21 aprile, infatti, un grande “villaggio” della Panini sarà posizionato al Porto Antico (Porta Siberia).
Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio.
Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini.

I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”.

Nell’accogliente “villaggio” articolato in varie strutture coperte e in alcune aree esterne, sarà organizzato lo scambio di figurine con Panini: per evitare la fila, i collezionisti potranno rivolgersi agli animatori, dotati di tablet, per prenotare il proprio turno di accesso allo stand.
Nell’area esterna, saranno disponibili una serie di aree di incontro per favorire il libero scambio tra collezionisti.

Le due giornate del “Panini Tour 2013” saranno scandite da un intenso programma di attività. Nel “villaggio”, innanzitutto, sarà allestito un campetto gonfiabile per ospitare momenti di gioco con il pallone e anche per le spettacolari esibizioni di un freestyler.
Vi saranno poi 3 corner, in cui gli animatori distribuiranno album in omaggio e proporranno simpatici quiz a premio: in palio fantastici premi tra cui gli “Almanacchi Illustrati del Calcio 2013” e le esclusive spille Panini.

Anche per la nuova raccolta di figurine sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013” sarà allestita un’area dedicata, dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album con quadrotta di figurine in omaggio.
All’interno del “villaggio” sarà possibile scambiare con Panini anche le figurine degli animali più belli e curiosi del mondo!
Il “Panini Tour 2013” toccherà fino alla fine di maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord.

 

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.