Paradiso di gemme, esordio letterario di Massimiliano Maccaroni

Paradiso di gemme è l’opera prima di Massimiliano Maccaroni. L’esordiente poeta romano ha raccolto nel suo libro oltre sessanta poesie che toccano i temi dell’esistenza umana: la vita, la famiglia, la libertà, le passioni e i sentimenti: “L’amore canta parole invisibili dipingendo l’universo di colore”; condivisione di pensieri e valori, ma anche riflessioni intime che scaturiscono dal cuore dell’autore. Leggendo le poesie di Maccaroni si ha la sensazione di fare un viaggio emozionale tra gioie e sofferenze del quotidiano vivere.

Il ricavato del libro sarà devoluto a progetti di utilità sociale.

 

Paradiso di gemme

Massimiliano Maccaroni

Pioda Imaging Edizioni

euro 5,00

ISBN 9788863210187

Breve bibliografia:

Il poeta e scrittore Massimiliano Maccaroni nasce a Viterbo il 15 settembre del 1968. Matura l’amore per le lettere e la poesia grazie all’influsso del nonno materno. Si diploma  nel 1987 nella maturità classica e, nel 1991, si arruola nell’Arma dei Carabinieri. Consegue due lauree la prima in Giurisprudenza e la seconda in Scienze della Sicurezza Interna ed Esterna.

E’ autore di numerose pubblicazioni  su siti e periodici di cultura giuridica. Scrive il primo romanzo dal titolo Dr martens nel 2008, non ancora pubblicato e successivamente inizia la stesura di altro romanzo dal titolo Figli di Giuda, attualmente in corso di pubblicazione. E’ autore della silloge Paradiso di Gemme, edita da Piodaimaging editore, nel mese di febbraio 2013.

 

Massimiliano ama la vita in tutte le sue forme e continua a scrivere per non dimenticare il sapore dolce dei sogni.

 

La sua pagina facebook ufficiale è : http://www.facebook.com/pages/Maccaroni-Massimiliano/230453370432444?ref=hl

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.