A casa mia sto bene

A casa mia sto bene è il progetto lanciato dalla fondazione Ha.Rea.Onlus, che si occupa di assistenza ai disabili gravissimi e di cui avevamo già parlato qui e qui. Nonostante le molte iniziative di volantinaggio, le informazioni sugli organi di stampa e un’opera continua di sensibilizzazione della cittadinanza (lo striscione della fondazione è stato esposto allo stadio, nella curva dei tifosi dello Spezia), dalle istituzioni non sono ancora giunte risposte per ciò che riguarda il finanziamento dei progetti.

Di fronte a questo muro di gomma e tenendo conto dell’estrema importanza, per i disabili gravissimi, dell’assistenza domiciliare, la Fondazione ha deciso di intraprendere la strada dell’autofinanziamento e ha, per questo motivo, aperto un conto corrente per la raccolta fondi.

Si chiede ai cittadini di effettuare una donazione di almeno 60 euro (5 euro al mese), inserendo nella causale del versamento “Donazione a favore del progetto di assistenza domiciliare disabili gravi”. 

Il versamento può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario sul conto corrente bancario IT 58 E 06030 10701 0000 46859571 (CARISPEZIA-SEDE CENTRALE).

E’ possibile anche devolvere il 5 x 1000 nella dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale 91073180118.

E’ possibile avere altre informazioni sui progetti e le finalità della Fondazione, che ha sede in Via XX Settembre 83 a La Spezia, telefonando al numero 3427362281 o su Facebook:

A casa mia sto bene

Fondazione (il gruppo)

Fondazione (la pagina)

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.