Incontro al Molo con Dario Vergassola

Abbiamo incontrato Dario Vergassola, celebre “cabarettista” spezzino, sul lungomare della nostra città, in un “aprile che sembra febbraio”, per parlare della ormai famosissima short list per il teatro Civico. La settimana scorsa Dario aveva lanciato alla signora Aloisini una singolare sfida (vedi qua): c’era anche la gara di “spezzinità”, come richiesto dal bando per il Civico. Avrà risposto Cinzia Aloisini? Non risulta… peccato, perché la gara di mesciua poteva essere interessante.

Dario ci ricorda di quando si era proposto gratis per il teatro Civico, ma non era stato preso in considerazione e rimarca di non essere più quello del Maurizio Costanzo show (sono passati oltre 20 anni!). Non solo cabaret, quindi (cabaret che, seconda la stessa Aloisini non è teatro: sarà… ).

Di seguito, il video dell’intervista, condotta da Paola Settimini, con la comparsa di turisti passeggiatori.

[vsw id=”kOkoY4D8xlQ” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Ci scusiamo se, in alcuni punti, l’audio non è granché. La Passeggiata, tra vento, auto che passano a breve distanza e lavori in corso stamattina non era il luogo più silenzioso della città, ma è sicuramente uno dei più significativi.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.