In difesa del verde pubblico, una manifestazione venerdì 22 marzo

Il Comitato ” stoppalanuovapiazzaverdi”, e le Associazioni  Italia Nostra, Legambiente, SOS la spezia e Osservatorio EcoSpirituale, CONGIUNTAMENTE al   Movimento 5 Stelle della Spezia e al Consigliere Comunale indipendente Giulio Guerri,     
                                                              PROMUOVONO 
 
una pacifica manifestazione, in data venerdì 22 Marzo, dalle 17 alle 20 circa, da tenersi in Piazza Verdi ( in prossimità della Posta Centrale) in difesa di tutto il  Verde pubblico urbano e per la  necessaria tutela storico-architettonica  della stessa piazza.
Sono previsti interventi  vari:  da esponenti e rappresentanti dei cittadini e delle associazioni e di chi riterrà utile portare un personale contributo.
Inoltre vi sarà un breve-ma intenso reading poetico sul tema della bellezza, con autori a noi familiari come, per citarne solo due, Isabella Tedesco e Angelo Tonelli!  
In caso di pioggia si prevede di trasferire la manifestazione nel vicino salone di via Galilei n.21 (ang. via Cavallotti).
Tutti gli interessati sono invitati a presenziare e a partecipare attivamente per la più efficace  riuscita dell’ iniziativa!!
Comitato stoppalanuovapiazzaverdi.
Italia Nostra
Legambiente
SOS laspezia
Osservatorio EcoSpirituale.
Movimento  5 Stelle della Spezia
Giulio Guerri    
     
Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.