Spezia, che trittico

Vigilia di campionato: domani arriva il Varese di mister Castori, vecchia conoscenza per i calciofili spezzini. Ma soprattutto siamo alla vigilia di un trittico di campionato che proseguirà martedì sera, quando in città saremo in piena fiera diS. Giuseppe, con le aquile di mister Cagni in trasferta a Cittadella nel previsto turno infrasettimanale, con conclusione domenica 24 al “Picco” per la prima in assoluto dello Spezia al “lunch-time” ovvero alle ore 12.30 controla Pro Vercelli, il fischio d’inizio.

Tutto questo per ribadire come lo Spezia sia alla ricerca di punti salvezza. Lo farà davanti al suo “number one” il presidente Gabriele Volpi che in questi giorni è tornato fisicamente vicino alla squadra, tra i tanti impegni di lavoro intorno al mondo.

Mister Cagni recupera in difesa Goian, per lui sarà l’ultimo match, visto che poi volerà con la sua nazionale romena a giocarsi la qualificazione mondiale nella prossima settimana. A centrocampo dovrebbe essere recuperato anche Sammarco, ancora fermi invece Madonna e Pichlmann.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.