Concorso letterario B-side: prima edizione

Concorso letterario “Premio B-Side” – I° edizione

L’associazione culturale B-Side indice il Concorso letterario nazionale “Premio B-Side” I° Edizione (2013)

Gli elaborati devono essere spediti entro e non oltre il 30 Aprile 2013, previa iscrizione al sito www.radiobside.it all’indirizzo emaiL amministrazione@radiobside.it

Per completare il caricamento basta seguire le indicazioni presenti sul sito. Si prega cortesemente agli autori di non attendere l’approssimarsi della scadenza del premio, ma di anticipare, se possibile, l’invio delle opere in modo tale da agevolare il lavoro della segreteria.

REGOLAMENTO:

Art. 1
Sono ammessi al concorso tutti i cittadini residenti sul territorio nazionale.

Art. 2
Sono previste quattro sezioni:
Aforismi (tema libero)
Poesia (tema libero)
Prosa (tema libero)
Testi per canzoni (tema libero)

Art. 3
Ogni autore potrà partecipare alla Sezione Poesia/Aforismi con un minimo di 1 componimento ed un massimo di 3 componimenti.
Le singole poesie in gara non possono superare i 30 versi.

Art. 4
Ogni autore potrà partecipare alla Sezione Prosa con un solo racconto della lunghezza massima di 6 cartelle (Times New Roman, grandezza carattere 12, interlinea 1, nessun rientro).

Art 4 bis
Ogni autore potrà partecipare alla Sezione Testi per canzoni con un solo testo

Art. 5
Tutte le opere devono essere tassativamente inedite.

Art. 6
L’autore deve inviare all’indirizzo amministrazione@radiobside.it ogni opera in 2 file word: 1 senza firma o altro segno di riconoscimento ed 1 con dati anagrafici, numero di telefono, indirizzo e-mail, dichiarazione esplicita e firmata in cui si affermi che l’opera è originale e inedita ed (eventuale) curriculum letterario.

Art. 7
Per partecipare al concorso, è necessaria l’iscrizione al sito www.radiobside.it nella sezione REGISTRATI. Per concorrere in una delle due sezioni, è previsto un versamento (per iscrizione associativa /rimborso spese di segreteria) di 10 EURO. Per partecipare a entrambe le sezioni di 15 EURO.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.