Castrocaro, la prima tappa di verifica è partita dal Full Stop di Borgo a Buggiano

Sono partite dlla discoteca Full Stop di Borgo a Buggiano le selezioni che porteranno alla finale del Festival di Catrocaro Terme, che si svolgerà il 12 luglio e  sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.
Il festival di Castrocaro, storica fucina di nuovi talenti, è giunto all’edizione numero 56: da lì hanno poi spiccato il volo, tra gli altri, Eros Ramazzotti, Nek, Zucchero, Luca Barbarossa, Fiorella Mannoia e Alice.
Si sono esibiti 14 cantanti esordienti e hanno passato il turno in 7: tra loro potrebbe esserci uno dei partecipanti al Festival di Sanremo 2014.

La serata è stata condotta da Mirko Volpi, speaker di Radio Bruno.
Sono intervenuti i ballerini della scuola  Moovin’ di Borgo a Buggiano capitanati da Leonardo Filippelli, che la Mucci Production Tv ha voluto ringraziare con una targa ricordo della manifestazione.
Ospiti la coppia di ballerini Letizia Beneforti e Antonio Tortorella, già visti a Mattino in Famiglia Raidue e Uno Mattina Raiuno.

I cantanti sono stati giudicati da cinque giurati:

PRESIDENTE DI GIURIA: ARCH. LUIGI DELL’AGLIO                   Scenografo di fama internazionale, fra le scenografie realizzate per eventi e spettacoli RAI e MEDIASET ricordiamo i più significativi: TELETHON, DOMENICA IN, FESTIVAL DI SANREMO, UN DISCO PER L’ESTATE, EUROFESTIVAL, ANTEPRIMA GIUBILEO, PAVAROTTI AND FRIENDS, scenografo di Castrocaro e tante altre.

MARCO NATALI Cantautore, chitarrista e produttore discografico, nel 1996 crea  l’etichetta discografica “ MADAMADORE’ “, collabora con varie agenzie di spettacolo con le quali ha realizzato lavori per RAI e Mediaset.

ALBERTO MORINI Musicista, pianista, compositore, arrangiatore. Insegna da 22 anni pianoforte classico e moderno, canto moderno e musical. Ha collaborato come tastierista in varie tournée con il grande Claudio Baglioni. Vocal teacher in musical come “Sette spose per sette fratelli”, “Mama mia”, “Aida”, “La bella e la bestia”. Vocal coach al festival internazionale “Armonia fra i popoli” dal 2006 ad oggi.

PAOLA SETTIMINI giornalista del Quotidiano on-line “LA SPEZIA OGGI”

FRANCO TRIOLO responsabile editoriale del mensile on-line  REPORTNET.IT

Passano il turno di verifica in Toscana:

RACHELE VANNI, DILETTA LANDI, LORENZO FISICARO, VERUSKA CORRIERI, ALDINO E KEVIN, MATTEO DE ANGELIS, SILVIA BENESPERI.

Roberta Mucci, titolare della  Mucci Production TV, ringrazia la discoteca Full Stop, Samuel DJ, i Giurati, Eleonora Franchi e lo staff di  BuonaLaPrima, la valletta Chiara Cavicchi, i fotografi  Gianmarco Alderotti e  Gianfranco Previato.

Per chi volesse partecipare le iscrizioni sono ancora aperte, per informazioni telefonare alla MUCCI PRODUCTION TV 339-8038642

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.