BTomic: Mostra di Nicole Boitos + live painting e musiche di F.M.P. e BUE

Pittura in movimento domenica 24 febbraio per il Btomic: inaugurazione alle ore 19 della mostra di Nicole Boitos, pittrice, illustratrice freelance e bozzettista per diverse agenzie pubblicitarie, a cui seguirà la performance di live painting su musiche semi-improvvisate di Fabrizio Modonese Palumbo e Marco “Il Bue” Schiavo a partire dalle 22:30.

Nicole Boitos, statunitense, inizia gli studi d’arte a Philadelphia nel 1993, dove stabilirà il suo studio. Specializzata in dipinti a olio su tela in grande formato, incisioni su rame e legno, acquarelli e performance di live painting accompagnata da musicisti, ha collaborato con numerosi artisti come Michael Gira/The Body Lovers/Swans, Bee & Flower, James Blackshaw, Human Greed/Fragile Pitches, Korperschwache, Jarboe, Neurosis, A Storm of Light and Red Sparowes.
Realizza inoltre sequenze animate disegnate a mano e lavori di grafica. Al Btomic presenterà i suoi masterpieces e la sua nuova serie di lavori chiamata “Congregations”: immagini ondulate di stormi simili ai fenomeni migratori che causano i “Black Suns” primaverili danesi, aventi per sfondo il cielo dell’East Anglian. La mostra resterà allestita per due settimane.
Fabrizio Modonese Palumbo e Marco “Il Bue” Schiavo sono membri dello storico gruppo dei Larsen, con 15 anni di attività alle spalle, 14 dischi pubblicati e concerti in ogni parte del mondo.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.btomic.org, contattare direttamente il Circolo o il gruppo facebook (BTOMIC).

Il costo del biglietto è di 5 euro, acquistabile presso il locale la sera stessa del concerto.
Ingresso riservato ai soci Arci.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.