Carrara Fiere, Expo Elettronica il 16 e 17 febbraio

Il circuito di fiere Expo Elettronica torna in Toscana, con l’edizione annuale di Carrara Fiere, prevista per sabato 16 e domenica 17 febbraio

L’appuntamento carrarese giunge al traguardo del settimo anno, registrando una costante conferma di gradimento da parte del pubblico, divenendo una tappa di riferimento del settore per il centro Italia.

Il leit motiv della kermesse resta ‘High Tech Low Cost’: sarà proposta una miriade di prodotti, spaziando nelle categorie merceologiche più attraenti del settore informatico-tecnologico, a costi vincenti in qualunque confronto di mercato.
Computer fissi e portatili, nuovi ed usati, periferiche, memorie usb, hard disk esterni, materiali di consumo, telefonia, tv, dvd, decoder, mp3,4,5, piccoli elettrodomestici, games, giocattoli, tutta l’offerta da hard discount!!
La convenienza di ExpoElettronica scaturisce dalla provenienza della merce in vendita: la maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock, in altri casi si tratta di materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.
Visitare ExpoElettronica è un’ottima occasione, quindi, per ottimizzare i costi che tutti siamo obbligati a sostenere sia in ambito lavorativo che privato.
La manifestazione è perciò improntata all’insegna del risparmio economico grazie ai low cost; di quello energetico con la gamma offerta di pannelli solari, sistemi fotovoltaici e lampadine a basso consumo, per finire con la possibilità di contenere anche il costo d’ingresso, scaricando direttamente dal web (www.expoelettronica.it) il biglietto ridotto.

Da sempre il circuito Expo Elettronica dedica particolare attenzione al mondo dei radioamatori, riservando spazi di divulgazione all’interno delle varie manifestazioni per creare punti d’incontro per gli appassionati del settore; l’edizione di Carrara non fa eccezione, anzi è divenuta, nel tempo, un appuntamento da non perdere in Toscana.
Sarà, infatti, presente la sezione A.R.I. di Massa Carrara (Associazione Radioamatori Italiani) con uno stand informativo.
L’ A.R.I. è, da sempre, impegnata nella divulgazione hobbistica e scientifica delle radiocomunicazioni amatoriali e, sopratutto, nella Protezione Civile e nelle Radiocomunicazioni di Emergenza.
Nell’ambito di ExpoElettronica, si potranno acquistare pubblicazioni tecniche e mappe per l’utilizzo radioamatoriale; i radioamatori dell’A.R.I saranno a disposizione dei visitatori di ExpoElettronica, per informazioni e curiosità.

I visitatori in possesso di patente da radioamatore godranno dell’ingresso gratuito.

COLPO D’OCCHIO SU EXPOELETTRONICA
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Carrara Fiere – Viale Galilei, 133 – Marina di Carrara (MS); Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 8,00 euro (intero), 6,00 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Orari: 9.00 – 18.00; Parcheggio gratuito; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.