Saturnia, raccolti 375 euro

Venerdì 8, alla cena al MandarinChino, organizzata dal MoVimento 5 Stelle per finanziare le spese legali (i ricorsi) necessarie a tentare di scongiurare la riapertura della discarica di Saturnia, c’erano circa 60 persone. Diversi gli abitanti di Pagliari e Pitelli, ma sono intervenuti cittadini provenienti da varie zone della città e della provincia, a dimostrazione del fatto che l’ambiente e la salute sono temi che stanno particolarmente a cuore.

La cifra raccolta è di 375 euro.

Dopo la cena si sono succeduti gli interventi del giurista ambientale Marco Grondacci (che ha sottolineato come Saturnia non diventerà una semplice discarica di servizio), del dottor Marco Rivieri (potete ascoltare l’intervento) e del Capogruppo in Consiglio Comunale Ivan Mirenda (che ha assicurato l’impegno sempre costante del MoVimento in Consiglio Comunale e la sensibilitàa i temi ambientali), introdotti da Claudio Calini.

Nel video, l’intervento del dott. Rivieri.

[vsw id=”1A2g06IIFe4″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Quando vi saranno altre iniziative ve ne daremo notizia; ci auguriamo di vedere sempre più cittadini informati e interessati all’argomento.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.