Prc: Logo Spezia, ennesima mancanza di trasparenza e partecipazione.

Abbiamo appreso dalla stampa che l’Amministrazione Comunale spezzina ha conferito l’incarico per progettare il nuovo logo della città. Potrebbe essere un progetto anche condivisibile, ammesso che questo non significhi, in un momento di gravi ristrettezze finanziarie per gli enti locali, l’ennesima significativa emorragia di soldi pubblici.
Tuttavia per comprendere appieno le dinamiche che portano alla consulenza per il nuovo logo spezzino, le modalità di affidamento del progetto che, rappresentando la città dovrebbe essere partecipato dalla cittadinanza, la capogruppo di Rifondazione comunista/Fds, Simona Cossu, ha depositato un’interpellanza al Sindaco Federici per conoscere quale sia stato l’iter amministrativo per l’affidamento del progetto, conoscere l’importo destinato, da quale capitolo di bilancio verranno destinate le risorse e quali siano stati i criteri di scelta e chi sia il destinatario dell’affidamento.
In ogni caso, Rifondazione comunista esprime tutte le perplessità per l’ennesima vicenda in cui, l’amministrazione Federici procede con modalità e strumenti per niente condivisibili.
Segreteria prov.le PRC La Spezia

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.