She said Destroy! al BTomic

Un duo al femminile che mescola post-punk, pop anni ’60, noise e atmosfere lo-fi: ecco le She Said Destroy! in arrivo al Circolo Arci Btomic mercoledì 30 gennaio dalle ore 22.

Quarto e penultimo appuntamento con il ciclo di eventi BTomic Queer -Educational shows for heterosexuals, che il circolo Arci di Via Firenze 27 organizza dal 19 al 31 gennaio. Sul palco il duo noise-pop nato a Bologna nel novembre 2010: Stefania (basso, voce) e Emy (batteria, cori) legate dalla ricerca di un sound con melodie pop e un’attitudine lo-fi.
Dopo essersi fatte notare con “I Fell in Love”, inserita nella playlist di diverse webradio inglesi e italiane, il 30 aprile 2012 autoproducono il loro primo ep “Conflicting Landscapes”, a cui seguono diversi concerti all’estero (Austria, Germania, Slovenia, Francia) e la partecipazione ad alcuni festival italiani.
L’ultimo appuntamento col BtomicQueer sarà giovedì 31 gennaio con Black Cracker dagli USA.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.btomic.org, contattare direttamente il Circolo o il gruppo facebook (BTOMIC). Il biglietto del costo di 7 euro è acquistabile la sera stessa del concerto presso il Circolo.

È possibile prenotare un tavolo per cena prima dello spettacolo (sono disponibili 16 posti), chiamando il numero 339 8113560.

Ingresso riservato ai soci Arci.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.