BTomic Queer, terzo appuntamento

Un altro atteso ritorno con l’icona del mondo indie e gay: Luis Herrero Cortés in arte La Prohibida si esibirà sul palco del Circolo Arci Btomic domenica 27 gennaio dalle ore 22.

Il terzo appuntamento con il ciclo di eventi BTomic Queer -Educational shows for heterosexuals, che il circolo Arci di Via Firenze 27 organizza dal 19 al 31 gennaio, porta in scena La Prohibida, cantante spagnola di musica elettronica e pop, vera icona del mondo queer. La diversità oltre gli stereotipi, il filo conduttore del modulo educativo per eterosessuali messo in cattedra dal Btomic, ha così trovato una teoria in Bruce LaBruce, una transustanziazione in Mary Ocher e ora attende una cheerleader come La Prohibida.
Nel 2001 La Prohibida pubblica i suoi primi singoli “Daño” e “Labios de hiel”, scritti e prodotti per  Spunky, ma la sua consacrazione verso un pubblico più ampio arriva con la Festa En Plan Travesti, che La Prohibida ha ideato e organizzato con Roberta Marrero, Agnes la Sucia, Glenda Galore e Dj Chavala. Dopo lunghi tour e numerosi spettacoli in Europa e America Latina, Luis Cortés ha pubblicato il suo terzo album “Sr. Kubrick, ¿qué haría usted?” del 2009, consolidando la sua carriera come cantante e lasciandosi alle spalle l’etichetta di artista travestito.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.btomic.org, contattare direttamente il Circolo o il gruppo facebook (BTOMIC). Il biglietto del costo di 5 euro è acquistabile la sera stessa del concerto presso il Circolo.

È possibile prenotare un tavolo per la cena sociale prima dello spettacolo (sono disponibili 16 posti), chiamando il numero 339 8113560, costo cena e concerto 18 euro.

Ingresso riservato ai soci Arci.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.