ScoPrimpresa, i vincitori

Ieri pomeriggio, a Villa Marigola, s’è tenuto l’evento conclusivo della terza edizione del progetto ScoPrimpresa: piattaforma sociale per lo sviluppo di persone e organizzazioni è ideato da Axential consulting e sviluppata in collaborazione con il main partner Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole. L’iniziativa è patrocinata da Autorità Portuale, Camera di Commercio della Spezia, Confindustria della Spezia e sostenuta dai partner Spectec Group, Studio Associato Acerbi, Gruppo STA – sicurezza sul lavoro, Cellfood – Eurodream.

Nella mattinata si sono svolti alcuni workshop, i cui risultati sono stati presentati nel corso della conferenza.

L’obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo di persone, gruppi e organizzazioni, partendo dal presupposto che sono necessari interscambi e senza tralasciare l’importanza della Rete: infatti ScoPrimpesa interagisce con i lavoratori anche su Facebook.

Axential ha svolto, nei mesi scorsi, una ricerca somministrando un test a 100 aziende, quasi tutte spezzine (alcune erano di Massa, il prossimo obiettivo è spostarsi anche a Genova).

La conferenza, che ha visto una buona partecipazione di pubblico e autorità, si è conclusa con la proclamazione delle otto aziende vincitrici:
Call & Call La Spezia srl – area Leadership e Strategia
Eurocolor 2000 srl – area Risorse Umane
Delta Progetti 2000 srl – area Partnership e Risorse
Casa di spedizioni Intereximp srl – area Processi, prodotti, servizi
Sitep Italia spa – area Risultati
Alioto Group srl – per la categoria “Donne”
Siem Fusani srl – per la categoria “Giovani”

Premio assoluto Making Innovation alla società CALL & CALL La Spezia srl.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.