BTomic, martedì 22 appuntamento con Mary Ocher

Un atteso ritorno con la musica, le parole e la potente performance della giovane artista new wave Mary Ocher, che si esibirà sul palco del Circolo Arci Btomic martedì 22 gennaio dalle ore 22.

Il secondo appuntamento con il ciclo di eventi BTomic Queer -Educational shows for heterosexuals, che il circolo Arci di Via Firenze 27 organizza dal 19 al 31 gennaio, porta in scena Mary Ocher, giovane musicista mozzafiato, regista, videomaker, poetessa, artista visuale, creatrice di tendenze nel mondo della moda berlinese con i suoi abiti selvaggi che provocano sempre scalpore nel pubblico, e che la collocano di diritto nel mondo Queer.
Classe 1986, originaria di Mosca, ha iniziato la carriera musicale indipendente e autoprodotta nella prima band Mary and The Baby Cheeses. Intrapresa successivamente la carriera solista, incide per l’etichetta berlinese Haute Areal il suo primo album in studio “War Songs”, nel marzo del 2011.
Il terzo appuntamento con il Btomic Queer sarà domenica 27 gennaio con la Prohibida, mentre per motivi tecnici lo spettacolo del gruppo bolognese She said Destroy! è posticipato dal 24 al 30 gennaio.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.btomic.org, contattare direttamente il Circolo o il gruppo facebook (BTOMIC). Il biglietto del costo di 5 euro è acquistabile la sera stessa del concerto presso il Circolo. È possibile prenotare un tavolo per la cena sociale prima dello spettacolo (sono disponibili 16 posti), chiamando il numero 339 8113560. Ingresso riservato ai soci Arci.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.