Spezia, ecco mister e ds nuovi

Alla presenza in sede del presidente Volpi, sono stati presentati in tarda mattinata il nuovo allenatore Atzori e il nuovo direttore sportivo Vitale. Molto entusiasti entrambe hanno voluto evidenziare come la piazza aquilotta sia di stimolo per far bene. Il tecnico laziale ha rinunciato ad un ingaggio della Samp da cui era ancora legato per tutto l’anno corrente, questo a testimoniare come il tecnico sia motivato e pronto a mettersi in gioco con la formazione aquilotta. Lo stesso ds fiorentino ha spiegato le proprie motivazioni che vanno aldilà dei contenuti economici, visto che gestisce un’attività commerciale oltre ad occuparsi di calcio.

Il presidente Volpi ha voluto sottolineare il lavoro dei loro predecessori (Serena e Ricci) ringraziandoli per quanto ottenuto. “Adesso si inizia un altro ciclo, sperando che sia pieno di soddisfazioni per tutti” – queste le parole del presidente onorario.

Intanto la squadra riprenderà gli allenamenti domani e per il 16 gennaio, mercoledì prossimo è in programma un test amichevole internazionale contro il Rijeka (campionato serie A croato) di cui Volpi è proprietario con inizio alle ore 18 al “Picco”.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.