Salute e benessere: anche alla Spezia è arrivata la Clinica del Sale!

Anche  alla Spezia e’ arrivata la ‘Clinica del sale’: l’ultima novita’ nel campo del benessere si chiama AEROSAL, una stanza le cui pareti, soffitto e pavimento sono interamente ricoperti da salgemma, notoriamente benefico per la salute.

 

Il trattamento AEROSAL e’ nato per riprodurre in ogni citta’ lo stesso clima che si respira in riva al mare. Ogni seduta dura 30 minuti, non occorre un abbigliamento particolare perchè si entra vestiti e all’interno della stanza e’ possibile guardare un film, ascoltare musica, leggere un libro o semplicemente rilassarsi con la cromoterapia che crea all’interno della stanza un sansazionale gioco di luci nei cristalli di sale.

 

Oltre al non trascurabile momento di relax,  l’efficacia del trattamento è data dalla micronizzazione di sale e iodio nell’ambiente: in mezz’ora questi due preziosi elementi  vengono propagati nella stanza ed assorbiti dalle vie respiratorie e dall’epidermide.

 

E’ facile come respirare!

 

Le sedute non hanno fini terapeutici ma si puo’ affermare che  respirare microparticelle di sale e iodio e’ un vero toccasana per le vie respiratorie.

L’effetto indiretto, ma non meno importante, e’ chiaramente un minor ricorso
all’utilizzo di farmaci.

 

AEROSAL è indicato per tutti, ‘ soprattutto è a misura di bambino. I piu’ piccoli si divertiranno facendo castelli di sale (!) traendo ottimi benefici da questo “concentrato di mare”!

 

Inoltre in sala d’attesa un’accogliente area giochi e videogames, per gli adulti una zona lettura,un internet point con connessione Wi-Fi gratuita….

 

La Clinica del Sale è alla Spezia in via Bellini, 3 (angolo P.le Boito), dal lunedì al venerdì è aperta dalle 10 alle 19,30 e al sabato su appuntamento.

Tel. 0187 70 10 81

 

http://www.clinicadelsalelaspezia.com/dove-siamo

 

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.