“Martha e Raymond”

Martha e Raymond è una commedia noir di Chiara Guarducci con Antonio Branchi e Sonia Coppoli, uno spettacolo che si ispira a un fatto di cronaca nera avvenuto nell’America degli anni ’40.
In luce grottesca e surreale mostra la storia del fatale incontro tra Martha Beck e Raymond Fernandez: due emarginati, che tirano avanti un’esistenza sorda, prigionieri delle proprie manie. Lei è un’infermiera obesa tutta solitudine e fantasie d’amore hollywoodiano; lui ha un’insaziabile fame di soldi e adesca signore benestanti tramite gli annunci personali.
I due protagonisti s’incontrano in questo modo, Martha passerà da vittima a complice delle truffe, ma la sua folle gelosia aprirà un baratro di sangue. Scorre una routine allucinata in cui gli omicidi convivono con i pic-nic, il sangue si mischia alla panna e si va verso lo sfacelo a passi di musical.
Miserabile e struggente coincidono in questa insolita dark comedy che ha la forza di una contemporanea discesa agli inferi, comica e tragica, macabra e patetica.

La rassegna HANDALA, di cui fa parte lo spettacolo, si svolge presso il Palco38, in via del Commercio 8/a a Carrara. La sala può ospitare un numero limitato di spettatori, perciò è necessario prenotare.

Inviate una mail a info@blancateatro.it, un SMS al 333.4995033 oppure fate una telefonata allo 0585.54190 specifincado in quanti si è, un nome di riferimento e un recapito telefonico. Si riceverà conferma dell’avvenuta prenotazione.

Clicca qui per leggere il programma completo della rassegna HANDALA.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.