Primarie centro-sinistra, ci siamo.

Domenica 25 Novembre gli elettori del Centro-sinistra sono chiamati adecidere chi sarà il candidato premier della coalizione alle prossime elezioni politiche. I candidati in lizza sono 5: l’attuale segretario PD Pierluigi Bersani,  il sindaco di Firenze, il “rottamatore” Matteo Renzi, il Governatore della Regione Puglia Nichi Vendola (proveniente da SEL), Bruno Tabacci, assessore al Bilancio del Comune di Milano (di API, il partito di Rutelli) e Laura Puppato, Consigliere della Regione Veneto.

Per votare occorre essere registrati come elettori del centro-sinistra: potete farlo direttamente ai seggi domani. Si vota dalle 8 alle 20, al link seguente trovate le sedi: http://www.partitodemocraticolaspezia.it/ e occorrono un documento di identità valido, la tessera elettorale e un contributo di almeno 2 euro. Possono votare anche gli immigrati, se in possesso di documento di identità e regolare permesso di soggiorno.

Se nessuno dei candidati raggiungerà la maggioranza assoluta dei voti (cioè il 50%+1), il 2 dicembre si tornerà a votare per il ballottaggio.

Per maggiori informazioni sui programmi dei candidati: http://www.partitodemocratico.it/

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.