Incontro al Centro Antiviolenza Irene

Il giorno 23 novembre 2012 alle ore 17,00 presso il “Centro Antiviolenza Irene” in via  Migliari, 21 La Spezia, la CONSULTA PROVINCIALE FEMMINILE DELLA SPEZIA, in collaborazione con la CGIL, promuove per la giornata internazionale contro la violenza alle donne, un incontro con la dott.ssa Alessandra Pauncz  presidente del CAM (Centro di Ascolto uomini Maltrattanti) di Firenze. Il CAM offre un importante spazio di ascolto e sostegno psicologico e multidisciplinare, dedicato a tutte le persone a rischio di agire o subire maltrattamenti.

Durante l’incontro verrà proiettato un documentario/intervista in cui alcuni uomini in assistenza presso il centro fiorentino raccontano il loro percorso.

La Consulta Provinciale Femminile, da sempre impegnata a combattere la violenza contro le donne e a sostenere il Centro antiviolenza, con questa iniziativa vuole non solo incrementare la sensibilità verso questo problema e arricchire la possibilità di prevenire e contrastare la violenza contro le donne e i minori, ma anche dar voce alla sofferenza di molti padri, mariti o compagni, che vogliono cambiare e recuperare un rapporto altrimenti compromesso.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.