Sarzana, apertura dell'ambulatorio di ecografia di diagnosi prenatale.

Raggiunto dalle ostetriche e dal personale del Consultorio del Distretto Socio Sanitario 19, presso l’Ospedale San Bartolomeo di Sarzana, l’obiettivo di arricchire i servizi del “Percorso Nascita”.

Dice la dott.ssa Alessandra Bertone, Direttore del Distretto Socio Sanitario 19: <I servizi consultoriali, dal momento della gravidanza alla maternità, saranno ancora più efficienti, completi ed appropriati. Ciò, grazie, al recente acquisto di un nuovo ecografo per l’esecuzione delle ecografie morfologiche ed all’istituzione del nuovo ambulatorio di ecografia di diagnosi prenatale presso il Consultorio ostetrico-ginecologico. Inoltre, ritirato il libretto della gravidanza, la gestante potrà fruire delle indagini di laboratorio senza bisogno di impegnativa del medico nel primo trimestre di gravidanza e, nel secondo e terzo trimestre, avrà garantiti, sia l’attività ambulatoriale ostetrica (visite, controllo esami, ecografie), sia gli incontri di gruppo del corso di accompagnamento alla nascita, che saranno condotti dall’ostetrica, anche in compresenza con altri specialisti>.

Per conoscere nel dettaglio i servizi e fissare l’appuntamento per ritirare il libretto della gravidanza, telefonare al n. 0187604635 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14. Il servizio è inoltre aperto il pomeriggio del lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Le prenotazioni delle ecografie di diagnosi prenatale possono essere effettuate telefonicamente, nei giorni di mercoledì  dalle ore 15 alle ore 17 e giovedì dalle ore 9 alle ore 11, sempre al numero 0187604635.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.